Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Skintek accanto agli appassionati di fotografia digitale

Condividi:         ale 22 Novembre 04 @ 19:00 pm

Nuove soluzioni per lo storage e il trasferimento dei dati nel mondo del marchio consumer di Elettrodata.

Trasferire e salvare comodamente e con la massima sicurezza le proprie immagini è una delle esigenze principali di chi ha abbracciato la fotografia digitale. Skintek, il marchio consumer di Elettrodata, offre a questo proposito soluzioni "tascabili" di grande efficacia e praticità d’uso, come lo SkinCard 8-IN-1. Questo, attraverso una interfaccia Usb 2.0, trasferisce in modo semplice e immediato i file sia per pc che per Mac. È in grado di leggere e scrivere otto diversi formati di memoria digitale: MicroDrive, CompactFlash tipo I, CompactFlash tipo II, SmartMedia, MultimediaCard, SecureDigital, Memory stick, Memory stick pro. La velocità di trasferimento raggiunge i 480 Mbps.

Espressamente dedicata a chi utilizza un notebook, la card Pcmcia Mobile5in1, è utilizzabile con memorie SmartMedia, MultimediaCard, SecureDigital, Memory stick, Memory stick pro. La velocità di trasferimento è di 16.6Mb/s.
Il Mobile Databank offre invece una soluzione portatile per salvare su hard disk le proprie foto o altri file. Mobile DataBank è predisposto per contenere hard disk Toshiba da 1,8". È dotato di interfaccia Usb 2.0 e legge i formati SmartMedia, MultimediaCard, SecureDigital e Memory stick. Un ampio display multifunzione consente di controllare le operazioni di trasferimento e copia.

© Gruppo Editoriale JCE - Tutti i diritti di proprietà artistica e letteraria riservati



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: