News: tutti i segreti di Internet
Sito torrent in orbita - news originale

Sito torrent in orbita

Condividi:         webmaster 21 Ottobre 10 @ 07:00 am

Il Pirate Parties International (PPI), l'organizzazione che raggruppa il Partito dei Pirati di oltre 50 nazioni, sta cercando alternative per poter condividere contenuto che viene considerato illegale dalla maggior parte dei governi del mondo occidentale.

Una delle idee che hanno avuto è quella di lanciare un proprio satellite in orbita - ricordiamoci che ci sono molti appassionati di fantascienza tra i sostenitori di questo partito. La discussione che ha fatto scaturire quest'idea è stata ripresa da Forbes e adesso i membri ci credono più che mai.

Qualcuno ha provato a far presente che dovunque siano i server ci sarà bisogno di IP e di connettività e che cambiare un HD in orbita è un problema non da poco. La mira è stata abbassata un po', ma solo un po'. Prima è stato suggerito un pallone aerostatico e poi una nave che naviga in acque internazionali.

Stiamo adesso a vedere cosa si inventeranno questi pirati. In passato hanno dimostrato di essere molto bravi nel raccogliere fondi quando cercarono di comprare il Principato di Sealand, quindi, almeno questi, non dovrebbero essere un problema.

Se avete idee da proporre iscrivetevi alla mailing list del PPI.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: