News: tutti i segreti di Internet

Silverlight 1.0 RC1 e 1.1 Alpha Refresh

Condividi:         dany 30 Luglio 07 @ 15:00 pm

Silverlight 1.0 RC1 e 1.1 Alpha Refresh

Come annunciato in una news precedente, Microsoft ha reso disponibile ore fa la prima "Release Candidate" di Silverlight 1.0, tecnologia precedentemente nota come Windows Presentation Foundation Everywhere (WPF/E), per Windows e Mac.

Il lancio della nuova versione "quasi finale" era già stato anticipato da vari giorni, e l'annuncio è arrivato puntuale sul blog di Tim Sneath, Client Platform Technical Evangelist. Ricordiamo che la nuova release arriva contestualmente al lancio di Visual Studio 2008 Beta 2 e .NET Framework 3.5 Beta 2.

Dal blog-post di annuncio: "Dalla beta che abbiamo rilasciato in occasione del MIX, abbiamo corretto approssimativamente 2000 bug e 'work items' e siamo ora 'feature complete' con la API finale JavaScript-based. Questa versione è largamente più stabile della release beta: i nostri cicli di stress test mostrano miglioramenti in 2/3 ordini di magnitudine in molti casi, e il prodotto si dimostra pulito come ci si può attendere da una release quasi finale. Insieme alla release 1.0 RC1 abbiamo anche reso disponibile bit di codice aggiornati per la versione 1.1.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: