News: tutti i segreti di Internet
Con Shoppydoo trovi l'albergo alla velocità di un clic - news originale

Con Shoppydoo trovi l'albergo alla velocità di un clic

Condividi:         ale 28 Novembre 07 @ 12:15 pm

Con Shoppydoo trovi l'albergo alla velocità di un clic

Con Shoppydoo ora trovi anche il tuo albergo ideale. Già, è stato lanciato in questi giorni il motore di ricerca viaggi permettendoti di trovare le migliori offerte di più operatori per hotel e case vacanza, in Italia ed Europa.

Il motore di ricerca di Shoppydoo raccoglie le offerte di diversi operatori del settore turistico e di agenzie, in base ai criteri di ricerca impostati: città d'interesse, data di arrivo e partenza, numero di camere e di persone. Nel campo di ricerca della città compare un menù a tendina che facilita la ricerca del nome del paese o della città.
Dalla home page di Shoppydoo è sufficiente cliccare il link alla sezione viaggi, voli e hotel. Qui si trova il collegamento al motore di ricerca in corrispondenza del link "hotel e case vacanza".
Il risultato della ricerca è una selezione completa di proposte che corrispondono ai parametri inseriti, in ordine di prezzo così da individuare subito le proposte disponibili più convenienti.

Dice Fabien Riccardi, business development manager del gruppo 7Pixel: "L'idea del motore dedicato ai viaggi nasce nell'ottica di offrire agli utenti un servizio sempre più completo. Ciò consentirà agli utenti di rivolgersi a Shoppydoo per effettuare ricerche di vario genere, non più solo per confrontare prezzi e modelli tra milioni di prodotti. Il motore per la ricerca delle strutture ricettive sarà ampliato successivamente anche alle ricerche di voli, crociere e pacchetti vacanza".

www.shoppydoo.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: