News: tutti i segreti di Internet

Lo shopping su Tiscali è con Kelkoo

Condividi:         ale 29 Giugno 08 @ 14:00 pm

Kelkoo, motore di ricerca leader in Europa nello shopping online, e Tiscali, società indipendente di telecomunicazioni, hanno concluso un accordo di partnership che permetterà agli utenti del portale Tiscali di usufruire del servizio di shopping online di Kelkoo.

Cliccando sulla voce “shopping” all’interno della sezione “tutti i canali e servizi” in home page, gli utenti di Tiscali possono ricercare e confrontare più di 2 milioni di offerte presenti su Kelkoo. La pagina principale dello shopping di Tiscali dà accesso alle 300 categorie merceologiche da sfogliare per andare alla ricerca dell’offerta migliore. Gli utenti Tiscali avranno la possibilità inoltre di accedere alle offerte dei 400 negozi on line presenti su Kelkoo anche attraverso moduli di ricerca veloce, disponibili nelle principali sezioni del portale, in cui basterà esclusivamente digitare il prodotto ricercato e tutte le offerte relative saranno visualizzate. Tutte le pagine dello shopping Tiscali powered by Kelkoo seguono nei loro colori il “look & feel” del portale.

“Sono orgoglioso di aver concluso questa partnership con Tiscali” ha dichiarato Pierpaolo Zollo, Country Manager di Kelkoo per Italia e Spagna. “Questo accordo ci permetterà di rafforzare il nostro business, grazie all’aumento del traffico e dei contatti qualificati ai nostri clienti”.
“Siamo convinti che questa partnership con Kelkoo ci aiuterà a massimizzare i risultati, garantendo un’offerta a 360° per i nostri utenti” ha dichiarato Klaus Ludemann, Direttore Media&VAS di Tiscali Italia, e ha aggiunto: “Grazie alla nuova area shoopping i nostri lettori avranno infatti a disposizione un efficace strumento di ricerca on line per individuare, in modo facile e veloce, le migliori offerte per qualsiasi categoria merceologica”.

Per visualizzare la pagina: Shopping.tiscali.it.


News correlate a "Lo shopping su Tiscali è con Kelkoo":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: