News: tutti i segreti di Internet
I Sex Pistols lanciano la sfida ai giocatori Xbox 360™ con Guitar Hero III - news originale

I Sex Pistols lanciano la sfida ai giocatori Xbox 360™ con Guitar Hero III

Condividi:         ale 20 Novembre 07 @ 12:00 pm

I Sex Pistols lanciano la sfida ai giocatori Xbox 360™ con Guitar Hero III

Steve imbraccerà la chitarra e accederà a Xbox LIVE® sabato 24 novembre alle 21.00 CET per giocare con alcuni fortunati giocatori collegati da varie nazioni europee e per l’occasione interpreterà successi vecchi e nuovi inclusi nell’attesissimo titolo di Activision. Per avere la possibilità di unirsi ai Sex Pistols online per questo evento unico nel suo genere, i giocatori dei paesi partecipanti dovranno scaricare la demo gratuita di Guitar Hero III: Legends of Rock da Xbox LIVE, esercitarsi un po’ e inviare via e-mail i propri dati e una foto del punteggio massimo totalizzato agli organizzatori dell’evento, aggiungendo anche un messaggio per Steve Jones sul perché vogliono giocare con lui.

I migliori punteggi daranno diritto a una copia del gioco e alla possibilità di scatenarsi su Xbox LIVE. Tre inoltre saranno scelti per giocare LIVE con Steve; il giocatore che avrà ottenuto il punteggio più alto in questa sessione di “Game with Fame” sarà proclamato da Steve Jones Campione d’Europa e vincerà una chitarra Gibson autografata dall’artista.

Steve Jones dei Sex Pistols ha dichiarato: “Non vedo l’ora di sentire suonare alcuni dei nostri brani su Guitar Hero III. Sarebbe bello coinvolgere anche i giocatori americani tramite Xbox LIVE e chattare con loro.”

Il “Game with Fame” è solo uno dei tanti eventi che animeranno Xtival ’07, una maratona di divertimento fatta da 72 ore di giochi, gare e download esclusivi, con privilegi Xbox LIVE Gold gratuiti per un solo weekend davvero unico.

I possessori di Xbox 360™ di tutta Europa potranno accedere alla strepitosa line up di Xtival 07 a base di giochi e musica a partire da venerdì 23 a lunedì 26 novembre. Per verificare le nazioni partecipanti al “Game with Fame”, visitate il sito http://www.xbox.com/it-IT ... 07/termsandconditions.htm.

Per partecipare, gli utenti dei paesi accreditati dovranno accedere a Xbox LIVE e scaricare la demo di Guitar Hero III.
Bisognerà quindi inviare via e-mail una foto del proprio punteggio migliore all’indirizzo sexpistols@[gamewithfame.net], includendo i seguenti dati:

• Nome
• Età
• Nazionalità
•Gamertag

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.xbox.com/it-IT/xtival07.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: