News: tutti i segreti di Internet

Le sette soluzioni gratuite di FileMaker

Condividi:         dany 09 Giugno 05 @ 17:00 pm

Pronte all’uso e personalizzabili, sono state create per aiutare i professionisti della comunicazione a gestire e organizzare i dati.

FileMaker ha reso disponibili sette soluzioni scaricabili gratuitamente dal sito Web di FileMaker, specificamente concepite per aiutare le agenzie e, più generalmente, tutti gli attori del settore della comunicazione a ottimizzare la loro produttività.

Concepite a partire da FileMaker Pro 7, le soluzioni FileMaker Media permettono ai professionisti della comunicazione di gestire e organizzare i loro progetti e di rendere il loro lavoro e quello dei loro gruppi ancora più efficace.

Gratuite, pronte all’uso e completamente personalizzabili, le sette soluzioni consentono di gestire e organizzare documenti e archivi multimediali, press relation, eventi, contatti, ordini, personale e beni.

Le sette soluzioni FileMaker Media sono completamente personalizzabili in funzione delle necessità specifiche dei professionisti della comunicazione: aggiunta di nuove tavole, del logo o dei colori dell’impresa, modifica delle rubriche e così via.

Le soluzioni richiedono l’utilizzo del software FileMaker Pro 7.
Scaricabile all’indirizzo http://www.filemaker.it/p ... ducts/try_filemaker.html, la versione di valutazione di FileMaker Pro 7 permette di provare il software e le sue soluzioni per un periodo di 30 giorni.

news tratta da www.toptrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: