News: tutti i segreti di Internet

Serie A: video gol, azioni, partite e interviste su YouTube e Google+

Condividi:         webmaster 11 Novembre 12 @ 10:00 am

Il mosaico che in Italia compone l'offerta di mercato per il godimento di contenuti sportivi in streaming online si arricchisce di nuovi tasselli.

Nuove opportunità per la fruizione di contenuti sportivi per gli appassionati di calcio in Italia. La Serie A TIM ha infatti debuttato su Google+ e su YouTube. Dopo il successo della pagina ufficiale su Facebook, seguita da circa 800.000 utenti del social network blu, Lega Serie A ha deciso di portare il grande calcio anche sulle piattaforme di social networking e di condivisione video di proprietà di Google, spiega una nota stampa.

Il mosaico che in Italia compone l'offerta di mercato per il godimento di contenuti sportivi in streaming online si arricchisce dunque di nuovi tasselli. Il profilo +Serie A TIM su Google+ e il canale ufficiale di YouTube della Lega Serie A vanno ad aggiungersi alle altre proposte di mercato che permettono agli appassionati di calcio in Italia di soddisfare la loro sete di sport. Tra i principali tasselli che compongono il mosaico in oggetto, l'applicazione Sky Go, il servizio di streaming di Sky Italia che consente agli abbonati con servizio HD attivo di visualizzare alcuni canali selezionati dell'offerta Sky su molteplici dispositivi mobili e attraverso PC Windows e Mac...



Continua a leggere questa notizia su webmasterpoint.org.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: