News: tutti i segreti di Internet

Sequestrato il server Razorback

Condividi:         ale 1 23 Febbraio 06 @ 21:00 pm

Sequestrato il server Razorback

Con più di un milione di utilizzatori, il più grosso server eDonkey/eMule del mondo, Razorback, se n'è andato stamattina nelle mani della polizia federale belga. Le informazioni sono ancora poche. L'insieme dei server Razorback è stato sequestrato questa mattina verso le 10 dalla polizia federale belga.

Anche se l'associazione Razorback è domiciliata in Svizzara, era in Belgio il cuore del sistema informatico. Razorback non ospitava nessun contenuto illegale e partecipava attivamente alla diffusione di file legali come quelli di Jamendo...


...continua la lettura di questa notizia
P2pforum.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Sequestrato il server Razorback":


Un commento a "Sequestrato il server Razorback":
ale ale il 23 Febbraio 06 @ 08:36 am

Chiuso Razorback2

Sembra che i noti server della rete eDonkey Razorback siano letteralmente spariti dalla rete, chiusi da un intervento congiunto della polizia belga con quella elvetica.

Sono state semplicemente bloccate tutte le attività e a dimostrazione di ciò troviamo che la homepage (www.razorback2.com) non sia raggiungibile e anche il ping del server fornisce lo stesso risultato. Sembra inoltre che l’amministratore sia in stato di fermo.

E’ un duro colpo per la rete eDonkey2000, che aveva in Razorback uno dei suoi elementi di spicco. Ma già nell’ultimo periodo le statistiche vedevano un decremento degli user, passati da 3.5 milioni a 3 milioni in poco tempo...

...continua la lettura di questa notizia
Cdcopy.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: