Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Senza internet? Non più di due settimane!

Condividi:         ale 27 Settembre 04 @ 15:00 pm

Secondo uno studio svolto in America, la metà dei navigatori americani non riuscirebbe a stare in assenza di Internet per più di due settimane.

Lo studio sulla "privazione di Internet", pubblicato da Yahoo e dal gruppo OMD, sottolinea sempre di più come gli strumenti online si siano, oramai, radicati nella vita di moltissimi americani, che hanno spesso perso il desiderio di utilizzare i "vecchi mezzi" di comunicazione, come ad esempio il telefono e i giornali cartacei.

Chi ha partecipato al test, ha provato un sentimento di isolamento: particolarmente sono venute a mancare le comunicazioni con gli amici ed altri servizi, disponibili sono nel mondo online.

L′inchiesta, condotta su 16 uomini e 12 donne, è stata completata da un sondaggio svolto da Ipsos-Reid su 1000 navigatori.

I risultati hanno rivelato che il 50% dei navigatori americani, non riuscirebbero a supportare la mancanza di Internet per più di due settimane e che il periodo massimo di privazione accettabile è di solo cinque giorni.

News tratta da Hardwaremax.it
Salvatore Aranzulla



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: