pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/seminario_net_economy_zafferana_etena/48156.htm



Seminario net economy zafferana etena (Catania)

Eventi: soe.CityHunter 18 Febbraio 07 @ 20:00 pm


Seminario net economy zafferana etena (Catania)

Giunge a conclusione il progetto “Net Economy” e per discutere sui risultati ottenuti dalle varie azioni che lo hanno caratterizzato, Lunedì, 19 febbraio 2007, con inizio alle ore 17.30, si svolgerà il Seminario conclusivo intitolato: “Maggiore fiducia nella Rete. Sviluppo, Promozione del territorio e Prospettive occupazionali” che si svolgerà presso la Sala Convegni della Palazzina Liberty, allocata all'interno del Parco Comunale di Zafferana Etnea (Catania).

La scaletta del programma prevede diversi momenti:
nel primo, il Sindaco di Zafferana, Delfo Patanè, introdurrà gli ospiti: l'On. Giuseppe Castiglione, Deputato al Parlamento Europeo, l'On. Nino D’Asero, deputato Assemblea Regionale Siciliana, e la dott.ssa Margherita Ferro, Assessore alle Politiche della Scuola e Pari Opportunità, Provincia Regionale di Catania.
Subito dopo, vi sarà una breve esposizione curata dai partecipanti al Progetto “Net Economy”, che, a testimonianza dello studio fatto, illustreranno i “Risultati e Progetti per Nuove Imprese”, con simpatiche e coinvolgenti presentazioni in power point...


...continua la lettura di questa notizia.
Techtown.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com