pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/selfie_mortale_posta_foto_facebook_schianta_auto/73790.htm



Un selfie mortale: posta la foto su Facebook e si schianta con l'auto

Social Network: ale 29 Aprile 14 @ 05:00 am


Un selfie mortale: posta la foto su Facebook e si schianta con l'auto

Telefono alla guida, un'abitudine che la giovane 32enne ha pagato con la vita.
Morta sul colpo, un frontale con un camion ha spezzato la vita di Courtney Ann Sanford che distratta dall'uso dello smartphone in auto, č andata dritta contro il mezzo.

Pochi secondi prima la donna aveva postato un selfie con un post sul Facebook, due testimonianze ora online che alla luce di quanto accaduto fanno rabbrividire per la stupiditą dell'atto stesso ma per la tragicitą dell'epilogo. La vicenda č accaduta negli Stati Uniti nel North Carolina ed ha coinvolto un camion il cui conducente ne č uscito praticamente illeso: la povera Courtney invece ha perso la vita pochi istanti dopo quel maledetto post delle 8.33 dove scriveva "The happy song makes me HAPPY". Pare che la giovane stesse ascoltando la canzone di Pharrell Williams e che la rendesse felice come il titolo.

Il selfie non sarebbe stato uno mentre era alla guida ma diversi. Il Tenente della Polizia di High Point Chris Weisner ha commentato: "in pochi secondi una vita č stata spezzata per comunicare agli amici la propria felicitą. E' un triste promemoria per tutti i guidatori, bisogna stare molto attenti quando si guida".



© 2000-2024 pc-facile.com