News: tutti i segreti di Internet

Selecta investe 3 milioni di euro con Océ

Condividi:         ale 23 Luglio 08 @ 08:00 am

Selecta spa ha firmato un contratto con Océ per l’acquisto di 1 Sistema JetStream per la stampa massiva full color.

Il sistema sarà immediatamente operativo e consentirà a Selecta di stampare oltre 100 milioni di pagine. Entro il 2009, grazie a questa operazione ed all’opzione di acquisto di altri due sistemi JetStream, Selecta potrà migrare sul colore parte importante dei 2 miliardi di pagine oggi stampate in bianco e nero, candidandosi a diventare l’azienda leader nel mercato Transpromo.

"Una maggior velocità e qualità, insieme alla diminuzione dei costi, ci permetteranno di ridurre drasticamente la differenza tra il costo di stampa digitale in bianco e nero e quello di stampa a colori” afferma Nicola Muraro Vice Presidente di Selecta: “Considerando anche le spese postali, una fattura o un estratto conto a colori costano oggi neanche il 20% in più rispetto a quelli stampati in bianco e nero. I nostri Clienti avranno così a disposizione un mezzo di comunicazione a bassissimo costo per contattare con una straordinaria segmentazione più destinatari e generare nuove aree di profitto."
"Selecta è la prima azienda in Europa ad acquistare le nostre innovative JetStream", ha affermato Sebastian Landesberger, vicepresidente esecutivo BU Production Printing di Océ. "L’accordo tra Selecta e Océ – afferma Giovanni Seno Amministratore Delegato di Océ-Italia – conferma il ruolo strategico che il Gruppo Selecta può svolgere nell’offerta di servizi Transpromo. Gli operatori di questo settore possono oggi puntare ad allargare esponenzialmente il business offrendo alle aziende loro clienti la possibilità di inviare documenti con messaggi e comunicazioni più efficaci, diventando competitivi e creando valore aggiunto nel mercato."



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: