pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/segreterie_scolastiche_microsoft_small_business_server_2003_r2_prezzi_scontati/53616.htm



Per segreterie scolastiche M$ Small Bus. Server 03R2 a prezzi scontati

Microsoft: ale 30 Ottobre 07 @ 09:15 am


Per segreterie scolastiche M$ Small Business Server 2003 R2 a prezzi scontati

Fino al 31 dicembre 2007 è attiva una promozione che prevede uno sconto del 15% sull’acquisto di Windows Small Business Server 2003 R2 in modalità Open License Education.

Oggi le amministrazioni scolastiche possono contare su soluzioni che consentono di gestire le informazioni in modo centralizzato e protetto, semplificando le attività quotidiane degli uffici di segreteria. Microsoft Windows Server 2003 R2 è una piattaforma che può essere personalizzata in base alle esigenze degli istituti scolastici e supporta fino a 75 utenti.

I principali vantaggi che derivano dall’utilizzo di Windows Server 2003 R2 sono:
- semplificazione delle attività e miglioramento delle comunicazioni: grazie alla centralizzazione delle risorse (stampanti, PC, dispositivi, fax, etc.), la piattaforma Microsoft permette di ottenere un’ottimizzazione della produttività, consentendo al personale amministrativo di svolgere il proprio lavoro in modo più efficiente, risparmiando tempi e costi.
- sicurezza della rete amministrativa: attraverso strumenti avanzati, con Windows Server 2003 R2 è possibile impedire a utenti non autorizzati di accedere alle informazioni sugli studenti e ai dati sensibili.
- maggiore efficienza, grazie all’esecuzione automatica dell’aggiornamento del software per il mantenimento della rete in condizioni ottimali.

Microsoft propone una speciale offerta – valida fino al 31 dicembre 2007 – per l’acquisto di Windows Server 2003 R2, che prevede uno sconto del 15% per gli istituti scolastici che acquistano la piattaforma in modalità Open License Education.

Maggiori informazioni sulla promozione sono disponibili al sito www.microsoft.com/italy/education/sbs.



© 2000-2024 pc-facile.com