News: tutti i segreti di Internet

SEGA annuncia il gioco ufficiale delle Olimpiadi di Pechino

Condividi:         gama 14 Gennaio 08 @ 10:00 am

SEGA Corporation annuncia oggi un’importante partnership con International Sports Multimedia (ISM), per lo sviluppo in esclusiva del gioco Beijing 2008™ - il Videogioco Ufficiale dei giochi olimpici di Pechino 2008 - licenziato dal Comitato Olimpico internazionale (IOC). Il gioco, attualmente in lavorazione, è sviluppato da Eurocom Entertainment Software per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. La funzionalità online per tutte le piattaforme, garantirà ai fan dei Giochi Olimpici, , un‘esperienza agonistica impareggiabile grazie alla possibilità di misurarsi con i migliori atleti in giro per il globo. Beijing 2008 – Il Videogioco Ufficiale per cellulare dei giochi olimpici™ è anch’esso in lavorazione e sarà disponibile nell’Estate 2008.

Beijing 2008™ sarà un’autentica simulazione con oltre 35 eventi tratti dagli imminenti Giochi Olimpici di Pechino 2008 che trasmetteranno tutta l’atmosfera e l’eccitazione che si prova nel partecipare a uno dei tanti eventi sportivi, all’interno degli stadi ufficiali che ospiteranno la manifestazione come il Beijing National Stadium (Bird Nest) o il National Aquatics Centre (Water Cube).

In aggiunta, Beijing 2008™ includerà un innovativo schema di controllo per permettere anche ai novizi di imparare a giocare velocemente, mentre, i giocatori con esperienza potranno tentare di stabilire nuovi record. Con un’ampia varietà di modalità di gioco, compresa una superba sezione online mai vista in un gioco ufficiale dei Giochi Olimpici, Beijing 2008™ diventerà il nuovo punto di riferimento del genere sportivo l’unico capace di trasmettere il vero ‘Spirito Olimpico’.


...www.gamesurf.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: