Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Seeweb annuncia la sua presenza a Smau 2007

Condividi:         ale 11 Ottobre 07 @ 11:30 am

Seeweb annuncia la sua presenza a Smau 2007

Seeweb srl sarà presente a Smau 2007 con un seminario, rivolto ai professionisti dell’IT, dal titolo: Infrastrutture tecnologiche in ambienti mission critical, che avrà luogo mercoledì 17 ottobre alle ore 17.00.

“Per ogni moderna azienda è indispensabile che le infrastrutture informatiche siano in grado di assicurare una continuità di servizio - spiega Antonio Baldassarra, Amministratore Delegato di Seeweb e relatore del seminario – Ovvero: non lasciare che un eventuale guasto blocchi il flusso di lavoro e contenere il più possibile il danno da disservizio.

Costantemente tra le prime 10 Hosting Company a livello mondiale per affidabilità e qualità del servizio (classifica Netcraft), Seeweb si propone dunque come partner per le infrastrutture mission critical. A garantire l’elevato standard di performance offerte dal web hosting romano intervengono: la presenza di due datacenter di proprietà (uno a Milano, il secondo a Frosinone), backbone ridondata in fibra ottica 4 x 622 Mbps, la presenza sui due punti di interscambio italiani Mix e NaMeX nonché i transiti internazionali IP.

Di fondamentale importanza è anche la protezione dei dati allo stato dell’arte, la cui salvaguardia è assicurata dallo Storage ad alta affidabilità (2xIBM DS6800) e Storage Area Network. Non solo: Seeweb offre anche il backup basato su Tivoli di IBM e il disaster recovery multisito (fornito grazie ai due datacenter).

A ulteriore garanzia della sua competenza e degli alti standard offerti, Seeweb stipula con i suoi interlocutori SLA - Service Level Agreement impegnativi e con penale predefinita pari all’intero valore della fornitura.


News correlate a "Seeweb annuncia la sua presenza a Smau 2007":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: