pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/sedici_ottobre_steve_jobs_day_california/70139.htm



16 ottobre Steve Jobs Day

Apple: ezechiel2517 17 Ottobre 11 @ 09:00 am


Il Goverbatore della california ha scelto un giorno da dedicare a Steve Jobs. Da domenica scorsa, il 16 ottobre sarà il Steve Jobs Day nello stato della California. Lo stesso giorno in cui la Apple terrà un memorial alla Stanford University.

In un intervento su Tweeyer il governatore Jerry Brown ha datto al milione di persone che lo seguono "Questa domenica sarà la prima occorrenza dello Steve Jobs Day."

Come sicuramente sapete Steve Jobs, l'ex CEO di Apple, è morto il 5 ottobre scorso ed è stato sepolto due giorni dopo nel corso di un funerale tenuto in forma molto privata dopo le invasive e numerosissime manifestazioni d'affetto che si erano verificate in tutto il mondo. Da allora, il mondo intero, inclusi il presidente degli stati uniti Barak Obama, il fondatore di Microsoft Bill Gates e il CEO di Facebook Mark Zuckerberg hanno manifestato il loro dispiacere per la morte di jobs e ne hanno tessuto le lodi ricordando i suoi numerosi successi.

Dal momento della sua morte, numerosi sono spuntati i memoriali dedicati a colui che ha fondato Apple ni collaborazione con Steve Wozniak. Il New York Times ha dichiarato lo scorso venerdi, che il 16 ottobre sarà il giorno in cui Apple terrà un memoriale per Jobs alla Stanford University nell'ambito dei "executive della silicon valley più prominenti". Jobs aveva tenuto un discorso, diventato poi famoso, alla famosa università californiana nel 2005. In precedenza la stessa Apple aveva indetto il 19 ottobre, giornata dedicata aJobs per i soli impiegati di Cupertino.

...per Dennis Ritchie...niente....ah vabbe lui non aveva legami con la california...



© 2000-2024 pc-facile.com