pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/scrivania_ufficio_in_pausa_pranzo_diventa_gustosa_tavola_imbandita/53342.htm



La scrivania dell'ufficio in pausa pranzo diventa gustosa tavola imbandita

Internet: ale 18 Ottobre 07 @ 09:15 am


La scrivania dell'ufficio in pausa pranzo diventa una gustosa tavola imbandita

Una società di catering dà il via a un servizio online che porta in ufficio cibi di qualità, selezionati come se si fosse al ristorante. Eleganti vassoi e portate gustose aprono una nuova frontiera del pranzo di lavoro, ma anche un modo intelligente per una pausa più rilassante tutti i giorni.


Si chiama Businesslunch.it ed è il primo ristorante online che porta in ufficio piatti pronti all'insegna della qualità. Il servizio si basa su un vero e proprio menu dall'antipasto al dolce, con ampia scelta di vini e bevande per dare un volto diverso alla pausa pranzo. Porta tutto quello che serve, porzioni di condimento monouso, stoviglie e vassoi eleganti che dopo l'utilizzo non è necessario restituire, ma possono finire nel cestino. Un nuovo modo di pensare alla pausa pranzo o al pranzo di lavoro, ideale in occasione di meeting, gruppi di lavoro e training che pone al centro la qualità e la puntualità del servizio, garantito per tempestività e genuinità dei prodotti con la possibilità di scegliere giorno per giorno tra portate di primi, pesce, carne, vegetariane, ipocaloriche.

I menu sono divisi in quattro sezioni: First class per chi vuole trasformare il suo ufficio in un sofisticato ristorante di alta qualità; Business, ideale per le colazioni di lavoro in sala riunioni; Economy, menu variato con il quale allo stesso prezzo di un triste piattino del bar si può mangiare tutti i giorni un genuino e gustoso piatto completo; Fitness, dedicato a chi vuole rimanere leggero con la certezza di prodotti freschi. Poi la sezione dedicata a vini e bevande e quella per gli spuntini veloci o i party aziendali.

Le ordinazioni possono essere fatte fino alle 10 del giorno stesso della consegna in tutto il territorio del comune di Milano. Per scegliere il proprio menu basta andare sul sito www.businesslunch.it.



© 2000-2024 pc-facile.com