News: tutti i segreti di Internet

Le schede grafiche Low Profile S3 Graphics Chrome S27 Vista-Ready su GStore

Condividi:         soe.CityHunter 12 Dicembre 06 @ 20:00 pm

Le schede grafiche Low Profile S3 Graphics Chrome S27 Vista-Ready su GStore

S3 Graphics ha annunciato che l’ultima nata nella famiglia di schede grafiche PCI Express Chrome S27, la scheda Low Profile Chrome S27 256MB/128bit 400MHz DDR2, è ora disponibile su GStore, il negozio online di S3Graphics. Ideali per PC small form factor e Home Theater, le schede grafiche PCI Express a marchio S3 Graphics possono operare ad una frequenza di 650MHz e montano 256 MB di memoria DDR2 128bit a 400MHz.

Supportando i requisiti grafici richiesti da Microsoft® Windows Vista™, queste schede offrono una solida implementazione DirectX 9.0 con 4 vertex unit e 8 pixel processor, offrendo eccellenti performance grafiche con tutti i giochi più diffusi. Le schede supportano anche la tecnologia S3 MultiChrome per una migliore esperienza di gioco 3D.

“Vista creerà nuove ed eccitanti opportunità per i vendor di schede add-in. Per sfruttare al massimo la potenza e tutte le funzionalità offerte da Vista, gli utenti dovranno avere una scheda grafica DirectX 9, sia per aggiornare un sistema esistente che per utilizzarla in uno nuovo,” ha affermato il Dott. Jon Peddie, presidente dell’istituto di ricerca Jon Peddie Research, specializzato nel settore della grafica e del multimedia. “Una soluzione potente e allo stesso tempo accessibile, come la serie di schede...


...continua la lettura di questa notizia.
Webisland.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Le schede grafiche Low Profile S3 Graphics Chrome S27 Vista-Ready su GStore":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: