News: tutti i segreti di Internet

Sarà Rise of Legend il nuovo capitolo di Rise of Nations

Condividi:         dany 05 Giugno 05 @ 12:00 pm

Un nuovo motore grafico e atmosfere che ammiccano al fantasy. Ecco come cambia il popolare strategico per Pc di Microsoft atteso per la primavera del prossimo anno.

A due anni dal debutto dell'opera prima, seguita dall'immancabile pack di rimpolpamento dei contenuti, Rise of Nations si ripresenta (anche se, per il momento, solo in anteprima) sugli schermi degli appassionati di Rts. E a giudicare dalle prime immagini, il popolare strategico della ludoteca Microsoft Game Studios firmato Big Huge Games (già nota agli appassionati del genere per Civilization II e Colonization) sembra avere poco a che vedere con il precedente capitolo.

Panorama e l'hi-tech
E3, videogame a passo di danza

Se quest'ultimo si era fatto notare per la forte connotazione storica, il sequel "Rise of Legend" punterà infatti su ambientazioni più vicine ai canoni del genere fantasy: città torreggianti, deserti infuocati, distese ghiacciate, e ancora, creature mitologiche, macchine fantastiche e sortilegi. Rivisto anche il motore grafico tridimensionale totalmente riprogettato in virtù della nuova interfaccia in stile cinematografico. Ma le novità principali si riscontrano probabilmente a livello di gameplay.

continua news tratta da panarama.it


News correlate a "Sarà Rise of Legend il nuovo capitolo di Rise of Nations":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: