Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Santech N48: gaming notebook made in Italy

Condividi:         gama 06 Ottobre 08 @ 18:00 pm

Santech, ditta italiana che assembla notebook, ha presentato quest’estate un portatile 15,4″ performante e ampiamente configurabile che può rivaleggiare con i mostri di potenza dedicati agli enthusiast mobile gamers prodotti da AlienWare e Rock. L’N48 rappresenta la scelta giusta per tutti gli italiani patriottici che desiderano un notebook performante made in Italy.

Presentandosi con un case completamente in alluminio che gli conferisce un aspetto raffinato e deciso, l’N48 può essere ampiamente configurato in base alle esigenze del cliente sotto ogni punto di vista.
Per quanto riguarda le CPU si può scegliere tra processori Penryn della serie P (P8400, P8600, P9500) o T (T9400, T9600) mentre le RAM sono DDR3 a 1066MHz con massima capacità di 4GB. Si può innestare anche un modulo da 2GB di Intel Turbo Memory per utilizzare al meglio le funzionalità di Windows Vista . Il sistema operativo è escludibile dall’acquisto ma nel caso lo si volesse si potrebbe scegliere tra Xp e Vista (quest’ultimo anche in versione 64 bit)...


...continua la lettura di questa notizia.
Tecnocino.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: