pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/sanremo_telefono_antiplagio_26_febbraio_nomi_vincitori_youtube/56412.htm



Sanremo e Telefono Antiplagio: dal 26 febbraio nomi vincitori su YouTube

Internet: ale 03 Marzo 08 @ 06:00 am


Da un comunicato stampa di Telefono Antiplagio arriva la segnalazione di video già presenti su YouTube nelle scorse settimane in cui si anticipavano i vincitori.

I video in questione sono tre e anticipano fatti realmente avvenuti nei giorni successivi la pubblicazione su YouTube. Il primo, denominato "Loredana Bertè sarà squalificata: la sua canzone è copiata", anticipa, come si intuisce, la probabile eliminazione della Bertè visto il plagio dimostrato.

Il secondo annuncia i vincitori "Oggi 26/02/08 rivelo i vincitori di Sanremo: Di Tonno-Ponc", mentre il terzo i vincitori della categoria giovani "Oggi 27/02/08 rivelo vincitori Sanremo "giovani": Sonohra."

Il Comunicato Stampa:

Come dichiarato il 27 febbraio scorso, confermiamo che l'anticipazione a Telefono Antiplagio del nome del vincitore del Festival di Sanremo ha avuto riscontro ed è documentata, con data certa, su Youtube. La segnalazione pervenutaci riguardava anche il nome del vincitore della categoria ''giovani'' (i Sonohra) e le notizie sul plagio di Loredana Bertè. Telefono Antiplagio, per non condizionare l'organizzazione e le giurie, non aveva fornito ulteriori particolari, ma aveva dichiarato che avrebbe certificato le indiscrezioni. E infatti da martedì 26 e mercoledì 27 febbraio, su Youtube, sono riportati gli annunci di vittoria di Giò Di Tonno & Lola Ponce, dei Sonohra, e le rivelazioni sul caso Bertè: notizie talmente esplicite da far diventare superfluo ogni commento. Telefono Antiplagio si rifiuta di credere che a Sanremo fosse già tutto deciso e preferisce pensare ad un evento casuale. Ecco i link delle anticipazioni sulla Bertè e sui nomi dei vincitori, con relative clip:

1. Loredana Bertè sarà squalificata: la sua canzone è copiata.
2. Oggi 26/02/08 rivelo i vincitori di Sanremo: Di Tonno-Ponc.
3. Oggi 27/02/08 rivelo vincitori Sanremo "giovani": Sonohra.




© 2000-2024 pc-facile.com