News: tutti i segreti di Internet

Da Samsung il televisore LCD Full HD da 70" più grande al mondo

Condividi:         ale 19 Giugno 07 @ 11:00 am

Da Samsung il televisore LCD Full HD più grande al mondo

Da Samsung il televisore LCD Full HD più grande al mondo: un 70" dotato di tecnologia “local dimming”.

Si tratta del televisore LCD più grande al mondo disponibile sul mercato e del primo in assoluto ad adottare la tecnologia di “oscuramento” local dimming, grazie alla quale il rapporto di contrasto dinamico raggiunge i 500.000: 1.

Samsung Electronics introduce oggi in Corea un nuovo televisore LCD Full HD da 70 pollici. Si tratta del più grande televisore LCD FHD mai commercializzato al mondo.
Questo TV, con pannello a retroilluminazione LED, riunisce le più innovative tecnologie per una visione ottimale.

La tecnologia “local dimming”, provoca l’oscuramento dei LED retroilluminati nelle zone dove si trovano immagini scure, portando il rapporto di contrasto dinamico al livello di 500.000: 1; in questo modo si genera anche una riduzione dei consumi pari al 50%.
La funzione scanning dei LED elimina lo sfarfallio e l’effetto ghost spesso associato ai televisori LCD di grandi dimensioni.

“Sono onorato di poter presentare questo nuovo televisore LCD Full HD da 70 pollici dotato dell’innovativa tecnologia local dimming“ ha dichiarato JongWoo Park, Presidente Digital Media Business di Samsung Electronics. “Grazie all’ampliamento della propria gamma di TV Full HD, Samsung continuerà a rafforzare la propria leadership nel mercato mondiale dei TV LCD.”

E per un TV da record, un design sobrio e sofisticato: la cornice nero lucido, con finiture titanio cromato ne accentua l’eleganza e la raffinatezza, mentre gli speaker “invisibili”, poiché integrati nella parte bassa dello schermo, esaltano ulteriormente la purezza e l’essenzialità delle linee senza compromettere l’ineccepibile qualità della riproduzione sonora.

La commercializzazione di questo modello in Italia è prevista a partire da settembre 2007.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: