News: tutti i segreti di Internet
Samsung S4, un video rivela a chi si possono estorcere informazioni - news originale

Samsung S4, un video rivela a chi si possono estorcere informazioni

Condividi:         ezechiel2517 04 Marzo 13 @ 22:00 pm

Samsung S4, un video rivela a chi si possono estorcere informazioni
C'è da dire che i pubblicitari di Samsung sono di un altro pianeta rispetto agli altri produttori di smart phone. Io li trovo davvero geniali. L'aspettativa per il Galaxy S4 è alle stelle, personalmente credo che sia anche più alta di quela che si era registrata per il Galaxy SIII e per l'iPhone 5.

E a rendere l'attesa ancora più frizzante ci hanno pensato i pubblicitari con un video davvero simpatico che non rivela assolutamente nulla, ma serve solo a stuzzicare l'appetito di chi gia sta attendendo il prossimo dispositivo coreano e a incuriosire chi non era ancora troppo coinvolto.

Nel video c'è un bambino con un bel set di dentoni da castorino, che scende da una Rolls Royce con autista e riceve un pacco delle apparenti dimensioni di 30 cm per lato. All'interno, si deduce dal dialogo, c'è proprio LUI, il Galaxy S4. Il bimbo lo sa e riesce a ottenere il permesso per una sbirciatina, ma poi deve riuscire a eludere le pressanti attenzioni della bambinetta bionda. Una volta a casa, viene aiutato dal suo fidato cane a mantenere il segreto. Segreto che deve rimanere tale almeno fino al 14 Marzo.

Dal video non si riescono a estrapolare nuove informazioni sul dispositivo, ma non c'è solo il video. C'è anche il rumore secondo il quale il Galaxy S4 potrebbe essere equipaggiato con un processore da sogno. Un cervello digitale ad otto core che lo renderebbe il dispositivo mobile più performante in circolazione.

Manca solo poco più di una settimana, il 14 a New York, il Galaxy S4 sarà rivelato al mondo intero in un evento spettacolare.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: