pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/samsung_racconta_stanley_kubrick/53060.htm



Samsung racconta Stanley Kubrick

Eventi: ale 08 Ottobre 07 @ 07:00 am


Samsung racconta Stanley Kubrick

La divisione Audio Video Samsung è sponsor tecnico della mostra dedicata ad uno dei registi più geniali ed innovativi del Novecento. Dal 6 ottobre 2007 al 6 gennaio 2008 presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma.

Samsung celebra uno dei talenti più innovativi del cinema contemporaneo, il regista Stanley Kubrick.

Samsung è sponsor tecnico con i propri televisori top di gamma LCD e plasma della mostra che si apre al pubblico il prossimo 6 ottobre, presso il Palazzo delle Esposizioni, cuore pulsante della cultura a Roma e riaperto al pubblico dopo quattro anni di restauri. La mostra si propone di rendere omaggio, attraverso le immagini dei celebri capolavori del regista e “cimeli” inediti come appunti di regia, copioni, fotografie, testimonianze e immagini di backstage alla vita del geniale Maestro.

Come Kubrick, Samsung è innovazione e capacità di rendere in modo unico e realistico le immagini cinematografiche. La filmografia di Kubrick e le immagini inedite saranno esaltate al massimo nei colori, nei dettagli e nella definizione attraverso i televisori LCD delle serie R8 e M8 e dai preziosi plasma Full HD della serie P7 presenti lungo l’intero percorso espositivo.

Stanley Kubrick
Palazzo delle Esposizioni, Via Nazionale, 194 Roma
Dal 6 ottobre 2007 al 6 gennaio 2008

Orario: martedì, mercoledì e domenica: dalle 10:00 alle 20:00
Giovedì- sabato: dalle 10:00 alle 22:00




© 2000-2024 pc-facile.com