News: tutti i segreti di Internet
Samsung protagonista dell'estate italiana con Sail & Call Experience - news originale

Samsung protagonista dell'estate italiana con Sail & Call Experience

Condividi:         ale 03 Agosto 07 @ 05:00 am

Samsung protagonista dell'estate italiana con Sail & Call Experience

Samsung Electronics supporta il lancio sul mercato italiano della sua nuovissima gamma The Ultra Edition II, con una campagna “below the line” che andrà a toccare, nel corso del mese di agosto, le principali spiagge italiane.

Turisti e vacanzieri avranno l’opportunità di entrare nel mondo Ultra Edition di Samsung attraverso un percorso sensoriale interattivo e divertente a bordo della barca a vela Rivolta 90 e toccare con mano quello che per l’Azienda è la sintesi perfetta di tecnologia e design: Ultra Edition U700, U600 e D900i. Il veliero personalizzato con il logo e i mondi sensoriali Samsung, sarà arredato con interni ad hoc che rispecchiano le caratteristiche distintive di Ultra Edition II e del nuovo category naming. In questo modo ognuno potrà identificarsi con un mondo di riferimento e vivere la propria Experience attraverso l’uso di uno specifico modello di cellulare.



Samsung sailing boat lambirà le coste italiane per 3 settimane a partire dal 4 agosto, partirà dalla Liguria, per arrivare in Toscana e infine sulle magnifiche spiagge della Sardegna e della Sicilia. I turisti saranno invitati da giovani promoter a provare la Sail & Call Experience, e a entrare nel mondo Samsung per vivere il mondo del lusso e del bello.

Al termine del tour, ogni partecipante sarà riaccompagnato sulla propria spiaggia e gli sarà rilasciato un led Samsung con l’invito a visitare il punto vendita più vicino prima che il led si esaurisca per approfittare della promozione Samsung dell’estate (valida fino al 30 agosto): acquistando Ultra Edition U700 a 369 Euro e U600 e D900i a 299 Euro verrà regalato l’auricolare bluetooth Samsung WEP210.

Samsung "SAIL & CALL" Tour.
Mese di agosto: giorno 4 Trasferimento Le Grazie-Alassio, 5 Alassio/Spotorno, 6 Chiavari/Sestri Levante, 7 Versilia / Viareggio, 8 Cecina, 9 Argentario (Feniglia), 10 Ladispoli / Fregene, 11 Trasferimento in Sardegna, 12 Baia Sardinia, 13 Ramazzino, 14 Cala di Volpe, 15 San Teodoro, 16 Trasferimento ad Anzio, 17 Sabaudia, 18 Sperlonga/Gaeta, 19 Positano, 20 Palinuro, 21 Trasferimento a Tropea, 22 Tropea, 23 Panarea, 24 Lipari, 25 Cefalù, 26 Mondello.


News correlate a "Samsung protagonista dell'estate italiana con Sail & Call Experience":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: