News: tutti i segreti di Internet

Samsung presenta il nuovo notebook R560

Condividi:         ale 09 Luglio 08 @ 10:00 am

Samsung Electronics, leader globale nell’elettronica di consumo e nelle tecnologie digitali, presenta il nuovo notebook R560, l’elegante PC portatile della gamma "Eclipse" che si contraddistingue per il particolare design “touch of colour”. Un notebook dallo stile innovativo e dalla personalità “forte” in grado di accontentare anche l’utente più esigente.

Cover lucida realizzata in materiale antigraffio garantisce una resistenza superiore e la tecnologia costruttiva Protect-o-Edge consente di sopportare gli stress più estremi e garantire al tempo stesso massima affidabilità: con un peso di soli 2,7 kg, dotato dei processori Intel Centrino 2, memoria di sistema DDR3, sistema operativo Microsoft Windows Vista, scheda grafica nVIDIA GeForce 9600M GS e un sorprendente display SuperBright da 15", R560 garantisce una visione davvero perfetta.

Il modello R560 consente di collegare in maniera estremamente semplice il notebook a un televisore HDTV grazie alla connessione HDMI (High Definition Multimedia Interface) integrata, che assicura la massima fedelità possibile nella trasmissione in alta definizione di contenuti audio e video digitali. Inoltre, grazie al lettore Blu-Ray, è altresì possibile riprodurre video digitali di qualità superiore.

Inoltre: nuove soluzioni wireless LAN Intel per accessi Internet superveloci, una connessione LAN Ethernet 10/100/1000, Bluetooth 2.0+EDR e una webcam integrata, un lettore di schede di memoria 7-in-1 permette di trasferire facilmente sul notebook i dati provenienti macchine fotografiche e camcorder digitali, lettori MP3 o PDA. Uno slot per schede PCI Express, una connessione VGA e 3 porte USB completano poi la dotazione di interfacce di R560. Eccezionale innovazione: la tecnologia Silver Nano: la tastiera è dotata di uno speciale rivestimento agli ioni d’argento che assicura protezione totale dai batteri.

Il modello R560 sarà disponibile da inizio settembre (prezzo da definire, secondo configurazione).

Per ulteriori informazioni, visitare www.samsung.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: