pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/samsung_presenta_beach_service/51648.htm



Samsung presenta il Beach Service

Eventi: ale 31 Luglio 07 @ 08:00 am


Samsung presenta il Beach Service

Samsung Electronics toccherà le più vivaci località balneari italiane con il suo Beach Service, un autobus itinerante che offrirà servizi di assistenza, di informazione e consulenza a tutti i vacanzieri che hanno scelto telefoni cellulari, lettori MP3 e videocamere Samsung come compagni di viaggio per la loro estate 2007.

Il tour del Beach Service partirà da Milano il 2 agosto per raggiungere il giorno successivo la spiaggia di Jesolo e terminerà il suo viaggio a Forte dei Marmi il 19 agosto.

Con il bus itinerante, su richiesta, verificherà lo “stato di salute” dei dispositivi portatili Samsung e darà informazioni e consigli per utilizzarli. Si potrà inoltre ricaricare comodamente i cellulari, aggiornare di software e pulire ad arte i lettori MP3, etc. Un’area espositiva dedicata presenterà tutte le novità più cool e tecnologiche appena commercializzate, in particolare le nuove Samsung Experience grazie ai “mobile category naming”. Samsung sarà presente contestualmente anche nelle spiagge con hostess e promoter che offriranno divertenti gadget e utili informazioni sui punti vendita Samsung più vicini.

Ecco le date del tour 2007 nel dettaglio:
3-5 agosto Jesolo, 7-9 agosto Riccione, 10-12 agosto Rimini, 14-16 agosto Viareggio e 17-19 agosto Forte dei Marmi.



© 2000-2024 pc-facile.com