pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/samsung_non_abbiamo_nessuna_intenzione_di_fare_come_htc/72978.htm



Samsung: non abbiamo nessuna intenzione di fare come HTC

Legale: ezechiel2517 15 Novembre 12 @ 09:00 am


Samsung: non abbiamo nessuna intenzione di fare come HTC
Se HTC ha deposto l'ascia di guerra e ha trovato un accordo con la rivale Apple, Samsung fa sapere che non ha alcuna intenzione di calcare le stesse orme e di accordarsi con la compagnia della mela.

In una dichiarazione rilasciata ai media coreani, e che io ho letto e tradotto in prima persona senza nessun ausilio informatico, il CEO di Samsung Shin Jong-Kyun, in un coreano assolutamente privo di qualsiasi accento (grazie, era scritto) ha rivelato che la sua azienda vuole continuare nella sua guerra contro il colosso di Cupertino. Citando le parole rilasciate da Jong-Kyun si legge "Sarą anche vero che HTC si č accordata con Apple e verserą nelle casse di Cupertino ben 276 milioni di dollari, ma noi non abbiamo nessunissima intenzione di negoziare". Con chi pensavano di avere a che fare quelli di Apple? I coreani hanno inventato il Tae Kwon Do, non il ricamo agonistico!

La storia delle battaglie tra Seul e Cupertino č lunga e ben documentata su tutti i media che si occupano di tecnologia (e non solo). Tra multe, brevetti, violazioni, ban, scuse coatte e ben poco sincere la storia va avanti da tempo oramai.

Ora non ci resta che fare come il famoso cinese, sedersi sulla riva del fiume e attendere la risposta di Apple alle dichiarazioni di Shin Jong-Kyun.



© 2000-2024 pc-facile.com