pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/samsung_marvell_nuovi_s-ata_300_mbps/23769.htm



Da Samsung e Marvell nuovi S-ATA 300 Mbps!!!

Hardware: ale 25 Ottobre 04 @ 14:00 pm


Iomega annuncia due nuovi masterizzatori DVD a doppio strato. Il modello QuickTouch scrive dischi collegandosi direttamente a telecamere e VCR.

Iomega ha annunciato la disponibilità di due nuovi Iomega Super DVD 16x pensati per rispondere alle crescenti esigenze degli utenti home e dei piccoli uffici e che supportano il nuovo standard double-layer (DL) da 8.5 GB.

Il primo drive, uper DVD QuikTouch Video Burner 16x Dual-Format USB 2.0, è orientato agli appassionati del video e sintetizza le funzioni di un masterizzatore DVD con quelle di una scheda di acquisizione video. Il risultato è un drive desktop versatile in grado di acquisire i dati da un PC o da una fonte video e di masterizzarli su supporti DVD single o double-layer, DVD video, VCD (Video CD) e i normali DVD e CD per la memorizzazione dei dati. Per acquisire i video, gli utenti devono semplicemente collegare la fonte video al drive QuikTouch Video Burner 16x, premere il pulsante QuikTouch sulla parte superiore del drive e avviare il video. QuikTouch Video Burner riconosce immediatamente il formato del disco e gestisce il processo di masterizzazione.

Per gli utenti che dispongono già di una scheda di acquisizione video e per le normali attività di masterizzazione c'è il nuovo drive Super DVD Writer 16x Dual-Format USB 2.0 costituisce un'alternativa ad elevate prestazioni al già noto 16x Super DVD Writer.

All'interno dei nuovi drive, è compresa una suite software che permette agli utenti di effettuare un backup automatico dei file, video editing e gestire musica e fotografie. I drive includono Iomega DVD Solutions Wizard, che elimina qualsiasi dubbio relativo ai processi di masterizzazione e aiuta gli utenti a scegliere il software e il supporto più adeguato per ogni specifica esigenza.

I drive supportano i formati DVD+R e DVD+RW (16x4x8x scrittura, riscrittura e lettura), DVD-R e DVD-RW (8x4x8x), CD-R e CD-RW (40x24x40x). La creazione di CD musicali è ancora più rapida grazie ad una velocità per l'estrazione audio digitale (DAE) pari a 40x.

Il software in dotazione include Iomega DVD Solutions Wizard, Iomega Automatic Backup, Iomega HotBurn Pro, il software Sonic MyDVD.

News tratta da Macitynet.it



© 2000-2024 pc-facile.com