News: tutti i segreti di Internet

Samsung: il Galaxy Tab non vende, meglio puntare sul Galaxy Note

Condividi:         webmaster 19 Agosto 12 @ 14:00 pm

I dati delle vendite relative ai tablet di Samsung, emersi durante il processo che vede coinvolta la società sud coreana ed Apple. sono ridicoli se paragonati a quelli dell’iPad: 1,4 milioni di unità complessive vendute, tra il Galaxy Tab originale e il Galaxy Tab 10.1 N. L’iPad ha venduto oltre 34 milioni di unità solo negli USA. Per Samsung, allora, non resta che concentrarsi sugli smartphone e puntare sul Galaxy Note per fare concorrenza ai tablet di Apple.

Il dato complessivo delle vendite di Galaxy Tab, negli USA, è pari appena al 4% di quelle dell’iPad di Apple, un divario enorme tra le due società nel settore dei tablet.

In totale, Samsung ha venduto 1,4 milioni unità tra Galaxy Tab e Galaxy Tab 10.1N, la variante LTE della versione 10.1. Questo è quanto emerge dai dati di vendita comunicati durante il processo in corso tra le due società. In confronto, Apple ha venduto negli USA 34 milioni di iPad.

Il dato è uno dei tanti segreti rivelati grazie al processo, e dimostra quello che molti sospettano sul business tablet di Samsung: è praticamente irrilevante. Nel periodo considerato, Samsung ha venduto 21,3 milioni smartphone Android, un settore nel quale continua a guidare il mercato...



Continua a leggere questa notizia su pctuner.net.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: