News: tutti i segreti di Internet

Samsung Galaxy S3 è il cellulare migliore per gli italiani

Condividi:         webmaster 25 Luglio 12 @ 14:00 pm

Gli italiani sembrano accordare maggior favore a Samsung Galaxy S3. Le richieste di tariffe abbinate ad iPhone sul portale SuperMoney sono in netto calo.

A giugno 2012, le richieste di tariffe abbinate a telefonini Samsung sono cresciute del 23%, mentre quelle inerenti ad Apple iPhone sono diminuite del 38% circa. A rivelarlo è il nuovo Osservatorio SuperMoney sulla telefonia mobile, volto a indagare le preferenze degli italiani in fatto di smartphone. Lo staff di SuperMoney ha preso in considerazione le richieste di tariffe associate ai cellulari intelligenti, inoltrate dagli utenti sull’omonimo portale da gennaio 2012 a oggi. In media, circa il 57% delle richieste ha per oggetto un Samsung, mentre il 29% riguarda un iPhone, scrive Gaia Passi su SuperMoney News.

La preferenza degli italiani per i telefonini Samsung si è accentuata in modo evidente in seguito al lancio di Samsung Galaxy S3, prosegue Passi. Nel mese di giugno 2012, infatti, SuperMoney ha registrato un aumento di richieste di cellulari Samsung pari a 23,3 punti percentuali, a fronte di un netto calo delle richieste di iPhone, pari al 38,2%. Una tendenza che si è confermata anche nel mese di luglio 2012...



Continua a leggere questa notizia su webmasterpoint.org.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: