pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/samsung_eletronics_aggiudica_3_prestigiosi_riconoscimenti_eisa/52091.htm



Samsung Eletronics si aggiudica 3 prestigiosi riconoscimenti Eisa

Tecnologia: ale 28 Agosto 07 @ 07:30 am


Samsung Eletronics si aggiudica 3 prestigiosi riconoscimenti Eisa

Gli EISA Awards 2007 – 2008 confermano l’eccellenza tecnologica e del design di Samsung nelle categorie Telefoni Cellulari, sistemi Home Theater
e televisori LCD.


Samsung Electronics Co., Ltd, leader mondiali nei semiconduttori, nelle telecomunicazioni, nei media digitali e nella convergenza tecnologica annuncia la vittoria di 3 riconoscimenti EISA (European Imaging and Sound Association), attribuiti a un telefono cellulare, un televisore LCD HD Ready e un sistema Home Theater.

Gli EISA Awards, assegnati da giornalisti appartenenti alle più importanti testate di Consumer Electronics in Europa, selezionano i migliori prodotti in diverse categorie. A Samsung sono stati attribuiti i seguenti EISA Awards 2007-2008:

Telefono cellulare Europeo 2007 – 2008: Samsung SGH-U700
Il telefono cellulare slide-up Samsung U700 ha visto riconosciuti il proprio design unico e patinato, la velocità di trasmissione di dati fino a 10 volte superiore alla normale UMTS, grazie all’uso della tecnologia HSDPA, le funzionalità del player audio, la capacità di compressione video e la videocamera da 3.2 megapixel.

Sistema Home Theater Europeo 2007 – 2008: Samsung HT-TXQ120
Il Samsung HT-TXQ120 ha conquistato questo riconoscimento per l’eccellente resa del suono su 5.1 canali, l’elegante design degli speaker da terra con finiture nero lucido, la compatibilità con un’ampia gamma di formati audio e video su CD e DVD e la connettività USB.

Televisore LCD HD Ready Europeo 2007 – 2008: Samsung LE-40R81B/86BD
Il Samsung LE-40R81B/86BD ha visto premiati la straordinaria definizione di immagine, i colori vibranti, la profondità dei neri e la tecnologia MoviePlus, che corregge in modo efficace lo sfarfallio delle immagini in movimento, oltre che il proprio attraente design.

“Nessun’altra azienda investe come Samsung in R&S e questi premi testimoniano in modo chiaro che il nostro impegno di risorse, che raggiungono 6.1 miliari di dollari, viene largamente ripagato,” ha detto In Soo Kim, Presidente & CEO di Samsung Electronics Europe. “I prodotti Samsung rispondono pienamente ai nostri valori chiave di qualità, innovazione e design e i 3 prestigiosi premi assegnati dall’EISA confermano l’ottima reputazione di cui gode la nostra tecnologia nel settore. Non potevamo sperare in un più alto riconoscimento per le nostre gamme home theater, telefonia e televisori LCD HD-ready ”

Gli Eisa Awards vengono assegnati annualmente da un panel formato da 50 autorevoli pubblicazioni in rappresentanza di 20 paesi, specializzate in Foto, Video, Audio, Home Theater e Telecomunicazioni. Ogni anno a giugno, i direttori delle testate facenti parte dell’EISA si incontrano per stabilire quali prodotti recensiti durante l’anno meritano l’ambito EISA, all’interno di 5 categorie prodotto: Audio, Video, Home Theater, Fotografia e Telecomunicazioni.



© 2000-2024 pc-facile.com