pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/samsung_electronics_presenta_ultimissime_novita_ifa_2007/52145.htm



Samsung Electronics presenta le ultimissime novità a IFA 2007

Tecnologia: ale 31 Agosto 07 @ 11:00 am


Samsung Electronics presenta le ultimissime novità a IFA 2007

Samsung Electronics Co., Ltd., leader globale nell’elettronica di consumo e nella tecnologia digitale, svela all’IFA 2007 prodotti innovativi basati sulla tecnologia digitale e sulla creatività che contraddistinguono l’Azienda.

La nuova gamma di prodotti è disegnata per ispirare nuove esperienze sonore e visive, sia in casa che all’aperto. I prodotti che appartengono al mondo delle case moderne (New Home Life) comprendono il televisore LCD LED da 70”, un lettore universale, il primo sistema Home Theatre che utilizza la tecnologia Blue Ray, e la più piccola stampante laser a colori. I prodotti destinati a segnare un nuovo modo di vivere la “vita in movimento” (Mobile Life), includono un lettore video compatto con display da 3” e videocamere compatte in Alta Definizione. E per rispondere alle esigenze dei consumatori che desiderano scegliere il proprio stile di vita, Samsung presenta i propri prodotti a più elevato contenuto di design, in partnership con la casa danese leader nell’interior design, Fritz Hansen. La zona design Samsung presenta diversi concept di arredo: dal Minimal Luxury al Retro Modern, per arrivare al Mix Culturale di stili. Dr. Jong Woo Park, Presidente di Samsung Digital Media Business commenta: “I nostri prodotti innovativi rinforzano la leadership tecnologica e nel design di Samsung nel consumer electronics in Europa. Samsung, continuerà a lanciare prodotti all’avanguardia che offriranno al cliente non solo nuovi stili, ma anche la migliore tecnologia.” All’ IFA 2007, i visitatori potranno vedere e provare la nuova gamma di prodotti New Home Life e Mobile Life, come ad esempio:
• La nuova serie di televisori F9 (52 e 70 pollici) con l’innovativa tecnologia LED SmartLightingTM , meglio conosciuta come “local dimming”, che mostra colori più vividi e immagini molto più definite.
• BD-UP5000, il primo lettore in Alta Definizione Samsung compatibile con i formati HD e Blu Ray e con le tecnologie interattive, BD-Java e HDi. I consumatori potranno così godere di nuovi contenuti come trailers, commenti del regista, menù più elaborati e interattivi e dietro le quinte in qualsiasi formato
• VP-HMX10C una videocamera in alta definizione, con un touch panel LCD in alta risoluzione di 2.7", dotata di funzioni molto semplici intuitive
• Il super-tecnologico lettore Mp3 audio e video YP-P2, sottile solo 9.9 mm, dotato di uno schermo da 3” con interfaccia Bluetooth 2.0.
• HT-BD2, sistema home theater con lettore Blu-ray, in grado di riprodurre 24 frame al secondo, con una potenza complessiva di 1.100 Watt e un design sobrio e sofisticato, che saprà soddisfare le esigenze di amanti della buona qualità audio e video
• Un monitor che integra semplici moduli di networking, il SyncMaster 220TN e che permette ai consumatori di navigare online e fare video chiamate via web attraverso la connessione ad un cavo di rete, anche senza il PC.
• Sottile, elegante, silenziosa, SCX-4500, la stampante multifunzione laser mono dal design ricercato e accattivante.

Ampiamente riconosciuti per la loro eccellenza nella tecnologia digitale, i prodotti Samsung sono stati insigniti con 4 EISA awards: categoria TV LCD (LE40R81B/86BD), categoria sistemi HT (HT-TXQ120), categoria Fotocamere Digitali (i70) e categoria Cellulari (SGH-U700). Tutti i prodotti Samsung premiati dall’EISA saranno presenti allo stand Samsung (Hall 20) Samsung Electronics è presente con il proprio spazio all’interno della Hall 20.

Maggiori informazioni sulla presenza di Samsung all’IFA 2007 sono disponibili all’indirizzo Internet www.samsung.com/ifapress



© 2000-2024 pc-facile.com