News: tutti i segreti di Internet

Samsung Electronics Italia in riferimento all'articolo della Cnet.com

Condividi:         ale 18 Maggio 08 @ 08:30 am

Dichiarazione di Carlo Barlocco, Sales and Marketing Director della Divisione Information Tecnology di Samsung Electronics Italia, in riferimento all’articolo “Samsung addio ai pc portatili entro il 2011?” apparso sul sito americano Cnet.com.

Con riferimento all’articolo a cura di Matthew Sparkes, apparso ieri sul sito americano Cnet.com e ripreso da alcuni siti italiani, Samsung Electronics Italia precisa quanto segue:

“Ci teniamo a precisare - dichiara Carlo Barlocco, Sales and Marketing Director della divisione Information Technology di Samsung Electronics Italia - che il nostro impegno nei notebook, anche a lungo termine, è confermato da continui investimenti che stiamo effettuando in Marketing e Ricerca & Sviluppo.
In Italia il business dei notebook, iniziato l’anno scorso, è in costante crescita sia nel canale consumer che nel B2B e sta assumendo un ruolo sempre più centrale all’interno della Divisione Information Technology”.

A conferma di ciò la dichiarazione di oggi di Patrick Povel, European Notebook Marketing Manager di Samsung Electronics:

“Samsung: addio ai portatili entro il 2011? E’ vero il contrario! Samsung ha appena avviato il business dei notebook in Italia (Agosto 2007) e in Polonia ( Marzo 2008), il nostro obiettivo è essere presenti con i notebook anche in altri Paesi EMEA entro la fine di quest’anno. Tutti questi investimenti sono volti a sviluppare un business profittevole e duraturo”.


News correlate a "Samsung Electronics Italia in riferimento all'articolo della Cnet.com":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: