News: tutti i segreti di Internet

Samsung Digital Camera festeggia i 40 anni di Photo Discount

Condividi:         ale 29 Maggio 08 @ 09:45 am

Samsung Digital Camera e Photo Discount organizzano per sabato 31 maggio 2008 un esclusivo Samsung Day.

Presso la storica sede di Photo Discount di Piazza De Angeli 3 in Milano, sarà possibile ammirare tutte le ultime novità della gamma Digital Camera Samsung, ricevere assistenza tecnica da personale Samsung, ed acquistare prodotti a prezzi speciali.

Il Samsung Day si svolge nell’ambito delle iniziative promosse per celebrare il 40° anniversario di attività continuativa di Photo Discount, punto di riferimento per i consumatori appassionati di fotografia e di tecnologia in generale, desiderosi di fruire di un'offerta che comprende sempre i migliori prodotti, proposti al giusto prezzo e soprattutto con un servizio di prima qualità.

Samsung Digital Camera ha scelto di essere tra i partner che sostengono questo importante anniversario in quanto Photo Discount, proprio come Samsung Digital Camera, è sempre attento ad interpretare il mercato della fotografia, spesso anticipandone le evoluzioni, mettendo in campo esperienza e conoscenza tecnologica senza pari.

"Siamo onorati di poter cooperare con Photo Discount e festeggiare i suoi primi 40 anni di successi" - dichiara Fabrizio De Giorgi, Sales Director Digital Camera Samsung - "Photo Discount rappresenta per Samsung Digital Camera un partner strategico di prim'ordine, che ha costantemente lavorato al fianco dei produttori per far crescere la cultura e la passione fotografica nel nostro paese". - www.samsungcamera.it - www.photo-discount.org.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: