pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/samsung_arrivo_lettore_dvd_f1080_room_theatre_max-dx75/56040.htm



Samsung: in arrivo il lettore DVD F1080 e il Room Theatre MAX-DX75

Tecnologia: ale 18 Febbraio 08 @ 13:30 pm


La gamma di lettori DVD e sistemi Home theatre si rinnova partendo da due prodotti che, oltre a presentare indubbie qualità tecnologiche, hanno un design innovativo e decisamente peculiare: il DVD player F1080 e il “Room Theatre” Max DX75.

F1080 è un DVD che rivoluziona la tradizionale forma del dvd player: il corpo sottile e squadrato si trasforma in un oggetto di home decoration dalle dimensioni contenute e dalla superficie arrotondata che impreziosirà ogni ambiente in cui verrà collocato. F1080 “seduce” per le superfici lisce, le linee arrotondate, e per la finitura glossy con tasti a sfioramento che non interrompono l'armonia del suo profilo. Grazie alla presenza di una connessione HDMI con upscaling 1080p restituirà intatta la qualità delle immagini accompagnando lo spettatore nel mondo dell’Alta Definzione. La presenza della funzione Anynet+ (HDMI CEC) consente il controllo del lettore anche dal telecomando di un televisore Samsung dotato di analoga funzione.

Tra gli Home Theatre la “collezione 2008” si apre con un sistema che, come il precedente, è una rivoluzione estetica e tecnologica: si tratta del Room Theatre MAX-DX75. Ha l’aspetto e le dimensioni di un sistema hi-fi micro, ma il design curato a firma Samsung e le performance di un sistema Home theatre tradizionale da cui mutua la possibilità di riprodurre DVD: da qui la definizione di Room Theatre.

Ha una potenza sonora di ben 200 watt erogata attraverso i due speaker slim e dal look aggressivo. La presenza di una connessione HDMI assicura, poi, la possibilità di godere di un’esperienza di intrattenimento audio e video realistica e coinvolgente.

Il Room theatre Samsung MAX DX75 piacerà ai giovanissimi perchè in un corpo compatto offre la possibilità di vedere film e ascoltare la propria musica. Riproduce, infatti, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-R/RW, ma anche DivX, JPEG, MP3, WMA via USB. Presenta due entrate per microfoni - per dilettarsi e divertirsi con il karaoke - e uscita per le cuffie. È pienamente compatibile con le codifiche audio Dolby Digital e DTS. Per ulteriori informazioni, visitare www.samsung.it.



© 2000-2024 pc-facile.com