News: tutti i segreti di Internet

Samsung e Apple, un rapporto che va sfilacciandosi

Condividi:         webmaster 17 Ottobre 12 @ 13:00 pm

Se fino ad ora le due aziende erano amiche-nemiche, sembra che la naturale evoluzione dello status quo sia la cessazione di tutti i rapporti in corso, anche per quanto riguarda la fornitura dei chip. Apple fermamente intenzionata a rivolgersi ad altri fornitori.

Le turbolente relazioni tra Apple e Samsung, acerrime rivali sul mercato degli smartphone ma legate da un vincolo cliente-fornitore sul fronte dei chip, sembrano destinate ad evolversi in un'unica direzione: quella della rottura. Secondo recenti informazioni che circolano ad opera di fonti ben informate e di executive anonimi, pare infatti che la Mela stia lavorando sodo per fare tutto ciò che è in suo potere per tagliare qualsiasi ponte con l'azienda coreana.

Apple attualmente si affida ancora a Samsung per la produzione di processori per i dispositivi mobile quali iPhone ed iPad, ma stando alle dichiarazioni di un esponente Samsung, che ha voluto restare anonimo, rilasciate al quotidiano Korea Times pare che la Mela abbia chiarito senza alcun dubbio che non vorrà più utilizzare tecnologia realizzata da Samsung...



Continua a leggere questa notizia su businessmagazine.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: