pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/ruba_pochi_minuti_nexus_4_google/73008.htm



A ruba in pochi minuti i Nexus 4 di Google

Google: webmaster 18 Novembre 12 @ 08:00 am


E' stata questione di minuti: dopo aver aperto una pagina su Google Play, offrendo online il nuovo dispositivo, Google ha dichiarato il tutto esaurito. Prezzo invitante, anche perché la commercializazione è diretta.

Il nuovo smartphone Nexus 4 di Google è andato letteralmente a ruba. Nelle scorse ore il colosso di Mountain View aveva pubblicato su Google Play una pagina attraverso la quale gli utenti potevano acquistare online il dispositivo: dopo appena pochi minuti dall'inizio della commercializzazione, tutti gli esemplari di Nexus 4 erano già stati venduti.

Realizzato in collaborazione con LG, il Nexus 4 veniva venuto su Google Play ad un prezzo decisamente invitante: 299 dollari nella versione da 8 GB e 399 dollari nella versione da 16 GB. Un "listino" molto interessante se si considera che in quei Paesi dove Google non venderà direttamente il dispositivo, questo potrebbe costare decisamente di più. In Italia, ad esempio, il Nexus 4 da 16 GB (la versione a 8 GB non verrà commercializzata) dovrebbe costare intorno ai 560 euro e sarà lanciato solo a dicembre...



© 2000-2024 pc-facile.com