News: tutti i segreti di Internet

Nuovo Router ADSL da Trust

Condividi:         ale 07 Settembre 04 @ 07:00 am

Trust presenta una soluzione sicura e semplice per la condivisione di una singola connessione a Internet, con la garanzia di un collegamento veloce e sicuro. Il Trust 350BR Broadband Router ( www.trust.com/14126 ), con il suo design moderno, è dotato di 4 porte che possono essere utilizzate per condividere una singola connessione a Internet tra un massimo di quattro utenti. Il router è completamente Plug & Play e viene collegato direttamente al modem ADSL o alla connessione via cavo già esistente tramite un connettore RJ45. Il Trust 350BR Broadband Router può essere facilmente integrato con altri dispositivi della gamma Trust ( www.trust.com/products/themes/highspeedinternet ) per creare un sistema completo Ethernet oppure Wireless. Il prodotto dispone di un Firewall integrato per proteggere i dati personali dall'accesso di utenti non desiderati o non autorizzati.

Il router supporta i protocolli più diffusi, in modo da poter essere utilizzato dai servizi ADSL o dai collegamenti via cavo offerti da quasi tutti gli attuali Internet Service Provider. È dotato di indicatori LED di chiara lettura che mostrano lo stato dell'alimentazione e le connessioni di rete del router e del modem. Un semplice sistema di configurazione di tipo Web e una funzione di diagnostica mediante collegamento di rete Ethernet consentono di configurare il router in maniera molto semplice utilizzando un qualsiasi browser Internet. Inserendo l'indirizzo IP viene visualizzato il menu di configurazione del router broadband. Il menu presenta una serie di icone che semplificano la selezione delle corrette impostazioni.

Il prodotto Trust 350BR Broadband Router viene fornito insieme a un alimentatore, a un cavo di rete UTP, a un manuale d'istruzioni in più lingue e a un CD-ROM contenente un manuale di istruzioni. Il prodotto sarà disponibile dai primi di ottobre.

Prezzo al pubblico (IVA inclusa):
Trust 350BR Broadband Router - € 44,95

News tratta da Webisland.net



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: