News: tutti i segreti di Internet

La rivoluzione EEE Pc continua

Condividi:         ale 16 Maggio 08 @ 09:00 am

Asus, uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), lancia in Italia il nuovo Eee PC 900.

Eee PC, la nuova “specie” nata in casa ASUS che ha saputo rivoluzionare il mercato e ha, di fatto, dato vita a una nuova categoria di prodotti tecnologici, continua la sua evoluzione con l’introduzione del nuovo Eee PC 900. In linea con quello che è il manifesto della filosofia “Eee – Easy to learn, work and play”, che fonda nella facilità d’utilizzo e nel budget alla portata di tutti i suoi punti di forza e di distinzione, Eee PC 900 saprà conquistare anche il nostro paese, grazie alla sua carica innovativa e alla capacità di offrire in un peso inferiore al chilogrammo tutto ciò che serve per lavorare, studiare e svagarsi in ogni momento.

Il nuovo Eee PC 900 mette, infatti, a disposizione un comodo display da 8.9 pollici widescreen, che consente di visualizzare comodamente una pagina A4, la webcam da 1.3M pixel integrata, che permette di effettuare video chat e videoconferenza con la massima semplicità ed un’ampia capacità di storage, da 12 a 20 GB, per assicurare la possibilità di archiviare i propri documenti. Il tutto con le dimensioni e il peso paragonabili a quelle di un libro per essere trasportato davvero ovunque, nelle trasferte di lavoro, in vacanza, all’università o a scuola ed anche nei tragitti sui mezzi pubblici tra casa e ufficio.

Con Eee PC, ASUS ha voluto dar vita ad una soluzione senza eguali che, mantenendo gli stessi elevati standard qualitativi che hanno reso il marchio ASUS famoso in tutto il mondo, fosse in grado di rispondere con estrema semplicità alle esigenze delle persone più diverse, da chi possiede magari già uno o più computer a chi si avvicina per la prima volta al mondo della tecnologia.

Il milione di pezzi venduti in soli cinque mesi del modello Eee PC 701, cui il nuovo Eee PC 900 va ad affiancarsi, testimonia come ASUS, abbia effettivamente saputo interpretare al meglio le necessità di un pubblico molto vasto ed eterogeneo. Ed è sempre in quest’ottica che anche Eee PC 900 sarà disponibile sia con Microsoft Windows XP, per chi preferisce utilizzare il sistema operativo con cui è abituato, sia con l’oramai famosa interfaccia a icone semplificata basata su Linux.

Completo di una pratica custodia per il trasporto in grado di proteggerlo da urti e graffi, Eee PC 900 sarà disponibile in Italia a partire da inizio Giugno, nei colori Pearl White (bianco) e Galaxy Black (nero), con prezzo al pubblico di 399 euro IVA inclusa (sia per la versione Linux che per quella Microsoft Windows XP).

Eee PC 900 è coperto da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it/eeepc.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: