pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/riverbed_nomina_veterani_cisco_bt_ruoli_chiave_estremo_oriente/52446.htm



Riverbed nomina veterani di Cisco e BT in ruoli chiave per estremo oriente

Interessante: ale 14 Settembre 07 @ 07:00 am


Riverbed nomina dei veterani di Cisco e BT in ruoli chiave per l’estremo oriente

Riverbed Technology ha annunciato la nomina di Peter Elsey come direttore delle alleanze con i service provider per l’estremo oriente e di Richard Gray come direttore delle alleanze con i system integrator per l’estremo oriente. Riverbed ha rafforzato il proprio Team Alleanze con l’assunzione di Elsey e Gray per supportare ed estendere la propria posizione di leadership sul mercato WDS. La loro ampia esperienza di lavoro con service provider e system integrator dovrebbe permettere a Riverbed di penetrare ulteriormente nel mercato delle Global 2000 in un momento in cui tali aziende stanno accelerando e scalando l’adozione di soluzioni WDS.

Elsey è un professionista di lungo corso che porta in Riverbed una preziosa mistura di informatica e telecomunicazioni, esperienza tecnica, di consulenza, vendita e gestione acquisita in Europa e Asia. Avendo lavorato sia su servizi gestiti e grandi progetti di outsourcing è ben posizionato per concentrarsi sui service provider e le aziende di telecomunicazioni in tutto l’estremo oriente e contribuire a trasformarli in un potente gruppo di partner strategici per Riverbed.

Elsey entra in Riverbed da British Telecom, dove negli utlimi tempi è stato direttore vendite dei servizi gestiti ICT per l’estremo oriente. Prima di ciò è stato un alto dirigente del team di contrattazione per l’outsourcing regionale di BT. Inoltre Peter ha creato e poi diretto l’area CRM di BT in Asia.

Richard Gray entra in Riverbed dopo 10 anni di successi in Cisco, dove ha sviluppato e gestito le relazioni di canale e con i partner in Asia. Nel suo nuovo ruolo in Riverbed sarà responsabile delle alleanze con i grandi system integrator dell’estremo oriente. Richard ha lavorato nell’industria delle comunicazioni per gli ultimi 15 anni. Nei suoi dieci anni in Cisco ha detenuto posizioni di sviluppo dei canali e dei partner a Sidney, Seoul e Singapore. Prima di Cisco ha lavorato con IBM e Siemens con grandi clienti fra cui Nomura, Schroders e Credit Suisse First Boston.

Gray porta una notevole esperienza nella costruzione di alleanze su larga scala, e ha inoltre gestito marketing, programmi, sviluppo di sistemi e formazione per le relazioni con partner grandi e piccoli.



© 2000-2024 pc-facile.com