pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/riverbed_disponibilita_generale_steelhead_mobile/52249.htm



Riverbed: disponibilità generale da subito di Steelhead Mobile

Tecnologia: ale 05 Settembre 07 @ 10:30 am


Riverbed: disponibilità generale da subito di Steelhead Mobile

Riverbed Technology ha mantenuto la promessa di fornire prestazioni da LAN agli applicativi di qualsiasi dipendente – sia che si trovi per strada, lavori da casa o sia connesso senza fili in ufficio – con la disponibilità generale del prodotto Steelhead® Mobile.

Annunciato solo quattro settimane fa, il client software Steelhead Mobile ha già conquistato una notevole attenzione del mercato e l’interesse dei clienti.

Le prime reazioni verso Steelhead Mobile rinforzano le previsioni degli analisti di un bisogno di soluzioni che eliminino i problemi di prestazione e le barriere alla produttività spesso affrontante dai lavoratori mobili e remoti. Gartner prevede che il mercato dell’ottimizzazione delle WAN basata su client (SoftWOC) supererà i 200 milioni di dollari nel 2008, mentre il mercato basato su hardware supererà il miliardo mentre un rapporto di IDC prevede che entro il 2009 ci saranno circa 543 milioni di lavoratori mobili. Tale crescita nella forza lavoro mobile sta ponendo un’enorme pressione sull’informatica, che barcolla nel tentativo di fornire prestazioni in tempo reale e migliorare la produttività del personale mobile.

Steelhead Mobile porta la premiata tecnologia WDS di Riverbed sui notebook e i computer fissi, liberando i lavoratori mobili e remoti e permettendo loro di collaborare e fare affari in tempo reale da qualsiasi luogo adottando un approccio multilivello all’ottimizzazione, affrontando i problemi di ampiezza di banda, latenza e le inefficienze dei protocolli applicativi attraverso una soluzione unificata. Steelhead Mobile si basa sul Riverbed Optimization System (RiOS™) attraverso il quale le aziende possono ridurre il traffico su rete geografica (WAN) sino al 95% e gli scambi protocollari sino al 98%, permettendo alle organizzazioni di offrire prestazioni applicative più rapide evitando la saturazione della banda.

Cosa pensano di Steelhead Mobile clienti e analisti.




© 2000-2024 pc-facile.com