pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/rivelata_foto_presunto_windows_phone_8_nokia_quad_core/71911.htm



Rivelata la foto del presunto Windows Phone 8 di Nokia con il quad core

Telefonia: webmaster 28 Agosto 12 @ 15:00 pm


Arriva un rumor molto interessante tramite il twitter di Bence Bogar: ecco rivelata la foto di un presunto nuovo smartphone con Windows Phone 8 della casa finlandese.

Le indiscrezioni lo identificano come il terzo prodotto che verrà presentato il 5 settembre: nei post precedenti abbiamo parlato del Lumia Phi e del Lumia Arrow, mentre questo pare essere il nuovo top di gamma. Bisogna però stare attenti, anche perchè potrebbe tranquillamente essere un prototipo o un lavoro in Photoshop. Dal canto suo gsmdome.com crede sia proprio “lui”, dato che la foto sembra credibile in virtù del logo FCC.

Questo telefono andrà quindi a competere direttamente con il Galaxy S III, proprio il modello precedentemente nominato da Nokia stessa all’interno di una minacciosa dichiarazione: “Samsung GS 3 attento, arriva il tuo vero antagonista”. E il nuovo prodotto merita sul serio l’appellativo di “premium”: si parla di un quad core accompagnato da schermo da 4.8 con risoluzione HD, una vera e propria arma da guerra totale per il duo Microsoft-Nokia...



© 2000-2024 pc-facile.com