News: tutti i segreti di Internet
Ritrova il suo iPod rubato su eBay - news originale

Ritrova il suo iPod rubato su eBay

Condividi:         Nikk 2 18 Maggio 05 @ 15:00 pm

Una mamma americana, Karen Todd, programmatrice per un ente governativo statunitense, ha ritrovato il proprio iPod rubato in un’asta online.

Tutto ha inizio nella zona di Washington DC il 7 di Aprile, quando l’appartamento della donna viene scassinato e tra i vari oggetti rubati c’è prorprio un lettore mp3 iPod (regalo di Karen al marito Dan); dopo poco la donna nel tentativo di rimediare al furto cerca di riacquistare il medesimo modello, che nel frattempo è uscito di produzione, così Karen decide di rivolgersi alle aste on-line tramite eBay.

Durante la ricerca la Todd trova un modello disponibile ed esaminando i dettagli dell’oggetto in foto, con grande sconcerto riconosce un’incisione fatta da lei sessa sull’oggetto riportante la frase "When your back is against the wall, turn around and see" dalle parole di una canzone di John Hiatt. Immediatamente la donna si è rivolta alla polizia che ha rintracciato ed arrestato il ladro, un commerciante di rarità nel Maryland.

Karen è anche stata ricompensata con un buono di $ 100 dalla polizia locale come incentivo alla lotta contro il crimine e la ricettazione.

notizia scritta da Nikk, fonte (in inglese) su theregister.co.uk



2 commenti a "Ritrova il suo iPod rubato su eBay":
Luca Renga Luca Renga il 06 Maggio 07 @ 23:12 pm

Speriamo che il nuovo Portale www.macrubato.it dove ho inserito l'ipod che mi hanno rubato riuscirà a scovare il ladro come questa donna.

marco messina marco messina il 06 Maggio 07 @ 23:37 pm

bellissimo sito web molto utile per ritrovare gli articoli macintosh rubati

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: