News: tutti i segreti di Internet

Ritirato Motorola MPX

Condividi:         dany 02 Maggio 05 @ 16:00 pm

Problemi tecnici o interessi economici non è ancora chiaro, quello che è certo è che l'attesissimo MPx non vedrà la luce.
Dovranno rivolgere la propria attenzione altrove i fan di Motorola che già si pregustavano il prossimo gioiellino del gruppo americano.

Lo sviluppo del tanto atteso smartphone MPX è stato bloccato da pochi giorni: Motorola ha motivato la scelta con alcune non meglio precisate "problematiche tecniche", ma il sentore che si tratti di motivazioni di tutt'altro tipo è davvero forte.

Lo smartphone in questione avrebbe dovuto includere una dotazione da primato: tastiera QWERTY, processore a 200MHz, 24+16Mb di memoria centrate, fotocamera da 1.3 Mpixel, Bluetooth, e soprattutto adattatore Wi-Fi per la connettività Wireless-LAN: come si può ben immaginare un siffatto strumento permetterebbe di telefonare gratuitamente (o quasi) in presenza di una normale connessione ADSL, bypassando del tutto gli operatori di TLC tradizionali.

In molti hanno quindi visto nel ritiro del prodotto un modo per non inimicarsi le aziende di telecomunicazioni, che avrebbero potuto subire ingenti perdite se questo o altri strumenti del genere arrivassero sul mercato...

continua news tratta da megalab.it


News correlate a "Ritirato Motorola MPX":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: