pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/riparte_notiziario_radiopmi_targato_microsoft/54078.htm



Riparte il notiziario di RadioPMI targato Microsoft

Microsoft: ale 20 Novembre 07 @ 09:00 am


Riparte il notiziario di RadioPMI targato Microsoft

Nel corso del 2007, in soli sei mesi, RadioPMI di Microsoft Italia ha ottenuto un grande consenso di pubblico: sono oltre i 40.000 i download dei file audio dal sito Microsoft PMI e oltre 500.000 le esposizioni del box RadioPMI su siti esterni.

RadioPMI è nata con l’obiettivo di fornire un notiziario radiofonico che gli imprenditori possono ascoltare quando preferiscono ed essere così aggiornati sulle ultime novità di interesse per la propria attività. Ogni puntata, infatti, prevede notizie sulle tecnologie più innovative, suggerimenti su come gestire al meglio alcuni aspetti aziendali fino a tematiche più generali (per esempio l’accesso ai finanziamenti europei, l’andamento del mercato, etc.). All’interno dei notiziari sono fornite inoltre informazioni sulle tecnologie Microsoft e sui benefici per le piccole e medie imprese derivanti dall’adozione di questi strumenti informatici.

Per seguire RadioPMI è sufficiente collegarsi al sito pmi.microsoft.com/radiopmi (o ai siti esterni che ospitano il box RadioPMI) oppure scaricare i file audio direttamente sul proprio PC o lettore di musica portatile, per ascoltarli quando si preferisce. Inoltre è possibile ricevere un Feed RSS (Rich Site Summary) per essere informati in tempo reale della disponibilità delle nuove puntate.



© 2000-2024 pc-facile.com