pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/rio_karma_jukebox_portatile/21895.htm



Rio Karma, il jukebox portatile da 20 Gb

Tecnologia: ale 01 Settembre 04 @ 14:00 pm


Il lettore di MP3 commercializzato in Italia da Artec consente di registrare oltre 10.000 brani musicali e supporta anche i nuovi formati di compressione audio Ogg Vorbis e Flac.

In Italia i lettori MP3 di Rio sono arrivati sul mercato grazie ad Artec. Rio, che ha sviluppato una gamma di prodotti audio tecnologicamente avanzati come la linea Dnna - che comprende Nitrus, Carbon, Chiba e Cali - ha recentemente proposto anche Karma, un lettore di dimensioni piccolissime ma con caratteristiche particolari che costituiscono un nuovo standard per riproduttori ad alte capacitą. Rio Karma ha 20 Gb di capacitą e offre la possibilitą di registrare oltre 10.000 brani musicali.

Il prodotto include un equalizzatore parametrico in grado di regolare cinque bande di frequenza e un Cross Fader per mixare ogni sorgente nel modo preferito. Attraverso la Docking Station, inoltre, il caricamento diventa semplice e veloce e lo schermo Lcd consente di accedere semplicemente e intuitivamente a tutte le funzioni del lettore. Karma č dotato di uscita Usb 2.0, presa audio ed Ethernet e del software Auto DJ grazie al quale č possibile ricercare, mixare e creare le compilation desiderate.

News tratta da Toptrade.it



© 2000-2024 pc-facile.com