News: tutti i segreti di Internet

Rintracciare tutti i file con un click

Condividi:         dany 26 Giugno 05 @ 21:00 pm

Arriva Windows Desktop Search per scandagliare il Pc.

Largamente annunciato arriva Windows Desktop Search, ovvero il sistema che dà la possibilità di scandagliare il proprio pc alla ricerca di file, mail, foto audio e video in modo più facile, efficiente e diretto rispetto alla consueta ma rudimentale funzione "find" di Windows, ormai deficitaria di fronte a dischi sempre più capienti e sempre più densi di contenuti e informazioni.

Il sistema opera attraverso Msn Search , ovvero il motore ricerca taragato mMicrosoft Msn. In questo modo il colosso di Redmond introduce un nuovo tassello nello scontro com Ggoogle, la regina dei search engine che già offre un sistema di ricerca sul desktop del personal computer.

Il software Msn Windows Desktop Search è stato lanciato in versione definitiva in 33 Paesi del mondo ed è scaricabile gratuitamente. Permette, secondo Microsoft, di trovare ogni tipo di documento, file multimediali e messaggi di posta elettronica compresi, memorizzati nei dischi rigidi del personal computer. In particolare, il sistema supporta la ricerca in funzione di 200 tipi di file da Word a tutti i formati dei software Office, ai formati audio-video-foto come Wma, Mp3, Gif, Jpg, Bmp e Avi.

continua ...news tratta da ilsole24ore.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: