Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Rilasciato Fedora Core 6 - news originale

Rilasciato Fedora Core 6

Condividi:         dade 1 25 Ottobre 06 @ 05:00 am

Rilasciato Fedora Core 6

Dopo un periodo di attesa che ci ha tenuto sulle spine, è finalmente on-line e disponibile a tutti la versione 6 del sistema operativo Fedora Core. A conferma della nostra dichiarazione, recandosi sul sito web ufficiale non ci si presenta la classica pagina con i vari link, ma bensì la pagina che annuncia l’uscita di FC6. Sottolineiamo che anche per le precedenti versioni avveniva una situazione del tutto simile, causata dal fatto che si stanno sincronizzando le varie "iso" (immagini pronte da masterizzare nel DVD, N.d.r) all'interno dei server.

Il Fedora Project, come molti di voi sapranno, è un progetto mantenuto in vita e in costante aggiornamento dal team di Red Hat e la comunità open source (OSS, N.d.r) del web. Le decisioni rilevanti a riguardo le versioni del sistema operativo vengono prese dal Fedora Project Board, un gruppo di dipendenti che impone gli obiettivi e getta le linee guida dei singoli sottoprogetti. Il Fedora Board è formato da nove membri dei quali: cinque fanno parte del progetto Red Hat e quattro sono membri della comunità.

Attendendo la fine degli aggiornamenti di rito, segnaliamo che il torrent di FC6 è gia disponibile on-line, permettendo a chi utilizza i client per reti Bit Torrent di ottenere la nuova versione in anteprima.



Un commento a "Rilasciato Fedora Core 6":
ale ale il 25 Ottobre 06 @ 16:31 pm

Fedora Core 6 nel dettaglio: le tecnologie open source di nuova generazione

Fedora Core 6, la distribuzione Linux supportata dalla comunità, propone accesso install-time ai repository esterni, supporto per Mac basati su Intel e un nuovo GUI manager per la virtualizzazione.

Fedora Project, progetto di collaborazione open source sponsorizzato da Red Hat e supportato dalla comunità di sviluppatori, annuncia che la più recente versione della nota distribuzione Linux Fedora Core, Fedora Core 6, è scaricabile all’indirizzo http://fedoraproject.org. Il progetto Fedora racchiude le migliori tecnologie open source di nuova generazione. Un maggior focus sull’esperienza utente ha portato benefici al desktop, in migliori prestazioni, per gli amministratori di sistema e gli sviluppatori, e su tutta la virtualizzazione.


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: